"Le 10 fantasie erotiche maschili più inconfessabili"
Care donne all’ascolto pensate di conoscere davvero i vostri maschi e le loro fantasie più segrete tra le lenzuola? Forse non tanto come credete, e se pensate che stia esagerando, date un occhio alla classifica delle 10 fantasie maschili più ricorrenti, ricavate grazie a test e sondaggi on line, su un campione significativo di uomini di varie età, posizione geografica e livello sociale. I risultati vi stupiranno…ma che non sia il caso di prendere appunti?
10 – Il rapporto lesbo
Non una grande novità in effetti, trattandosi di un evergreen delle fantasie erotiche maschili, che sognano, manco a dirlo, di inserirsi tra le due donzelle per creare un bollente ménage a trois; va segnalato che rispetto al passato questa fantasia ha ceduto terreno ad altre, forse per via della sovraesposizione mediatica anche lesbica che ha fatto perdere quel pizzico di proibito in più?
9 - Bondage
E anche stavolta potrebbe esserci lo zampino di film culto come “50 sfumature di grigio”…ma attenzione perché in questo caso c’è un netto ribaltamento dei ruoli: è il maschio che vuole essere legato e dominato. Pronte a tirare fuori la mistress che è in voi?
8 – Sesso anale
Altro grande classico dell’erotismo maschile, desiderato da oltre il 72% degli intervistati, ma provato da una percentuale ancora esigua…
7 - Fellatio su mezzi pubblici
Che il sesso orale abbia un grande appeal sui maschi è cosa nota, ma che il desiderio proibito di molti sia riceverlo sui mezzi pubblici, forse lo ignoravate. Autobus, treno e ovviamente aereo sarebbero le alcove ideali per questi momenti d’intimo piacere.
6 - Vouyerismo
Molti più uomini di quanto si potrebbe pensare hanno desideri voyeuristici, e non si tratta unicamente di soggetti timidi o con difficoltà a relazionarsi con il gentil sesso. E il trend è in decisa ascesa se contate che questa fantasia ha già scalato negli anni ben due posizioni!
5 - La nave scuola
Che siano Milf, Cougar o altro poco importa, quello che conta è l’esperienza, e loro le cosiddette “navi scuola “ne hanno da vendere. La dinamica di eccitamento che sta alla base di questa ricorrente fantasia è quella dell’apprendimento, dell’ancestrale conoscenza, del rapporto maestro discepolo che trasmette il sapere o meglio il piacere al suo diletto.
4 - Sesso con una sconosciuta
Questa fantasia risponde soprattutto al nostro istinto primitivo di cacciatore –preda e tira fuori nel maschio le sensazioni più animali e focose. Io Tarzan, tu Jane!
3 - Video a luci rosse
In un’epoca in cui i porno amatoriali trovano in rete un mercato più fiorente di quelli seriali, non stupisce che la fantasia di girare un filmino a luci rosse ecciti il maschio come poche altre pratiche. Superare il tabù del pudore, mostrare il proprio corpo nudo all’obiettivo da un senso di onnipotenza e trasgressione delle regole che fa salire adrenalina alle stelle.
2 - 69
Scende di una posizione rispetto al passato il classico 69, sempre comunque gradito al maschio, secondo i sessuologi soprattutto per l’eccitazione provocata durante la condivisione dell’orgasmo e per quella sensazione di controllo del partner diversa rispetto alle posizioni canoniche.
1 - Scambismo
E a sorpresa (?) balza al primo posto lo scambio di coppia! Pensate che ben l’83% degli uomini intervistati ha dichiarato di desiderarlo provare, contro un misero 5% che afferma di averlo effettivamente sperimentato. Non sappiamo quanto fidarci di queste dichiarazioni, ma quel che emerge con certezza è che scambiarsi i partner è fantasia tipica di coppie di lungo corso, per aggiungere un po’ di pepe alla routine coniugale.