"Masturbazione: luoghi e momenti preferiti dagli uomini"
Praticata dalla maggior parte della popolazione mondiale, sia maschile che femminile, la masturbazione è una consuetudine quasi giornaliera, che secondo i sondaggi avverrebbe spesso nei luoghi più disparati.
Ecco quindi la classifica dei 5 posti preferiti dagli uomini:
1 - postazione PC
Al primo posto, per quanto riguarda la classifica maschile, troviamo la postazione computer, dove con l'aiuto di video hard possono trovare il modo migliore per ottenere una soddisfacente prestazione con loro stessi.
2 – specchio
Davanti allo specchio, fantasticando sulle più comuni situazioni erotiche, gli uomini si sentono invogliati a praticare la masturbazione ammirandosi durante il gesto.
3 - doccia o vasca
Nell' intimità della doccia o di un bagno rilassante, moltissimi uomini trovano questa situazione la migliore in assoluto per darsi all' autoerotismo.
4 - bagni pubblici
Gli uomini dichiarano di masturbarsi spesso nelle toilette pubbliche, soprattutto nel bagno dell'ufficio dove, con l'autoerotismo, tra una riunione o l'altra, smorzano lo stress lavorativo.
5 - luoghi pubblici
Nelle fantasie maschili vi sono moltissimi luoghi pubblici dove gradiscono o gradirebbero masturbarsi. Cinema porno o non, automobili, e locali pubblici di un certo tipo, dove spesso è comunque consentito.
In conclusione, qualsiasi siano i luoghi dove lo fanno, gli uomini, vedono la masturbazione, non solo come un'esperienza di piacere enorme, ma anche un modo per rilassare loro stessi, e regalarsi un break tra i vari eventi di tensione quotidiani che incontrano nella vita.